18 K Everose Gold Rolex Yacht-Master 40 Replica Orologio ref. 116655

A 40 mm il Rolex Yacht-Master 40 Everose Gold Replica è grande ma non invadente. E Rolex ama il loro marchio di fabbrica, con la sua montatura molto lucida e scanalata, così grande non è necessariamente migliore. Il bracciale Oysterflex sul Rolex Yacht Master 40 Everose 116655 è anallergico, resistente e ingegnosamente progettato, con due creste stabilizzatrici che si adattano alla naturale curva del polso di chi lo indossa. Non si muove repliche orologi e non sembra che stia tagliando la circolazione. La chiusura pieghevole lo mantiene sicuro. È così comodo che potresti dimenticare che lo stai indossando. Quasi, ma non del tutto. Ha presenza ed è bello ma in un modo classico, quasi sorprendentemente maschile.

Mantenere il Rolex Yacht Master 40 Replica relativamente piccolo lo mantiene sofisticato. A questo prezzo, e in questa finitura, è esattamente quello che vuoi. Il bracciale Oysterflex nero lucido offre uno sfondo spettacolare all’oro 18 K Everose della cassa e fa risaltare l’ora. Il vetro zaffiro protegge un quadrante nero con le lancette centrali delle ore, dei minuti e dei secondi e una finestra della data alle 3, che viene ingrandita da una lente Cyclops.

Rolex Yacht-Master Replica Orologio
Rolex Yacht-Master Replica Orologio – http://www.italiareplicheorologi.com/categorie/rolex/

Se l’acqua penetrava e danneggiava il movimento, sarebbe un miracolo. La corona a vite vanta un triplo sistema di impermeabilità all’acqua e una protezione corona. Il fondello avvitato esegue la stessa funzione. Non una singola goccia d’acqua sta superando nulla di tutto ciò. replica rolex italia lo ha paragonato a un portello sottomarino.

La lunetta girevole bidirezionale attira l’attenzione. Si tratta di una lunetta graduata da 60 minuti in nero opaco, con numeri e graduazioni in rilievo neri, che sono lucidati ad alta lucentezza, quindi possono essere visti facilmente nonostante siano dello stesso colore dello sfondo sabbiato. Il maestro di yacht che indossa l’orologio può utilizzare i numeri e i voti per calcolare quanto tempo impiega a navigare tra due punti.

Replica Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master è un orologio che ti porta dal ponte allo yacht club e arriva in ufficio il giorno successivo. In breve, tiene il suo posto in ogni situazione e sembra dannatamente bello mentre lo fa. Potrebbe non essere indossato da Bond (il letterario James Bond preferiva un Rolex Submariner), ma è proprio la cosa da avere al polso quando sei in missione marina.

Il movimento automatico del calibro 3135 da 40 mm è più grande del movimento 2236 di nuova generazione orologio replica svizzeri da 37 mm. Ha un oscillatore con una spirale parabolica paramagnetica resistente ai campi magnetici e mantiene stabile il movimento quando le temperature oscillano e gli shock improvvisi scuotono. Il risultato è affidabilità e accuratezza costanti, anche in condizioni imprevedibili in mare. La funzione di arresto dei secondi consente di impostare rapidamente il tempo senza perdita di precisione. Il movimento ha una riserva di carica di 48 ore.