IWC Replica Orologi Da Vinci Fase Lunare Automatica 36

Il nuovo orologi replica da collezione Da Vinci IWC presentato a SIHH 2017, è anche l’IWC Da Vinci Automatic Moon Phase 36, l’orologio perfetto per chi ama il lusso discreto. Grazie al contante del piccolo diametro di 36 mm è particolarmente attraente per le donne dal polso sottile.

IWC replica ororlogi
IWC replica ororlogi

L’orologio replica è resistente all’acqua a 3 bar ed è alimentato dal calibro automatico di movimento meccanico 35800. Il quadrante tre mani della nuova replica IWC Da Vinci Automatic Moon Phase 36 è immediatamente attratto dalla fase classica della luna, con azzurro scuro cielo notturno e luna e stelle in oro o argento. L’orizzonte si estende verso la sezione circolare interna, che la struttura a quadretti in argento dà ad esso un piacevole effetto tridimensionale. La variante di alta qualità in oro rosso 18 carati (rif. IW459308) con fasi di luna blu e mani d’oro e blu è il gioiello della linea Da Vinci Automatic Moon Phase 36. Per questo orologio i designer IWC replica orologi hanno scelto una pelle Santoni alligator bronzo, che in particolare migliora la caratteristica struttura della pelle.

L’acciaio IW459307 di riferimento è impreziosito da un set di lunetta con 54 diamanti puro bianco, che si adatta perfettamente alla cinghia in cinturino di pelle alligatore marrone scuro con fibbia a farfalla. Il quadrante argentato e le figure d’oro delle ore e minuti le mani si alternano con l’azzurro della seconda mano, creando una perfetta combinazione replica orologi di lusso con la fase della luna, anche blu e oro.

Il riferimento IW459306 in acciaio, il quadrante, la luna e le stelle brillano d’argento, mentre il cielo, le mani e la cintura Santoni sono in blu scuro. I nuovi attacchi con maniglie mobili assicurano che la cinghia sia snella contro il polso. Questa replica orologio resistente all’acqua a 3 bar viene spostata dal calibro automatico di movimento meccanico 35800. Il back case della Da Vinci Automatic Moon Phase 36 è inciso con il “Fiore della Vita”, una figura geometrica a cui Leonardo da Vinci ha dedicato molti studi e disegni e IWC ha scelto come simbolo della perfetta combinazione di creatività, tecnologia e bellezza estetica.