La replica Mastermind Recensione Rolex Daytona

Rolex è semplicemente il mio preferito orologiaio quindi assumersi una sorpresa che sono tornato con un altro uno dei miei Rolex recensioni orologio di replica. Oggi, come forse avrete già indovinato, faremo una rassegna video Rolex Daytona replica Mastermind. In realtà, questo orologio è molto simile a quello nel mio precedente recensione replica orologi Rolex Daytona ho fatto un po ‘indietro. Ma ha solo un paio di colpi di scena aggiunto. Si può acquistare qui.

La serie Mastermind sono disponibili in molte varianti, ma quello che ho scelto per la revisione è il quadrante nero Rolex Daytona. Come forse già sapete, amo gli orologi singoli toni o dual-tonico e questa replica Rolex Daytona Mastermind è tonica asse singolo come vengono. Quindi, senza ulteriori indugi, procediamo con la rassegna Rolex Daytona replica orologi Mastermind.

replica orologi Rolex Daytona
replica orologi Rolex Daytona

Rolex Daytona Replica Mastermind vista frontale

Quindi, per iniziare con questa recensione video di orologi replica Mastermind Rolex Daytona, ci sono un paio di cose su questo nero Rolex Daytona thatmakes bene abbastanza unico dall’inizio. Quando dico nero, intendo nero per tutto. Si tratta di un orologio che è meglio apprezzato da vicino. In particolare mi piace il cranio sotto il logo Rolex sul quadrante. Rende come un tipo molto limitata edizione di orologio. Ci sono un bel po ‘di queste repliche Rolex Daytona Mastermind. Ma questa edizione pirata è il mio preferito e tra i migliori replica orologi che ho visto.

E ‘sempre un piacere vedere un movimento cinetico su qualsiasi repliche orologi Rolex ma ero molto felice thatthis sport Rolex Miyota movimento automatico giapponese. Come ho sempre notare nella mia recensione, e questo video recensione replica Mastermind Rolex Daytona non è diverso, a batteria orologi non sono necessariamente inferiori. Questa è solo una preferenza personale che può far aumentare a volte come un grande fan di orologi cinetica.

Questo è tutto per il mio Rolex Daytona orologi falsi Mastermind video recensione. Ma prima di avvolgerlo, darò un voto ed evidenziare il suo punto forte e difetto maggiore, a mio parere. La caratteristica più forte dell’orologio è il design e l’unicità. E ‘davvero diverso dalla maggior parte degli altri orologi Rolex replica, in particolare con il tema Teschio / Pirati. Il difetto principale dell’orologio è l’assenza di un datario. Questo non sarebbe stato ovvio, quindi se non avesse altre caratteristiche come i pulsanti aggiuntivi cronografi e. Quindi, la mia valutazione complessiva di questo orologio ha un buon 78%. E ‘certamente un orologio mi sento di raccomandare.