Omega lancia l’orologio replica del Seamaster Diver Commander per brindare un anno di anniversari di James Bond

Di tutti i gadget che hanno dotato un certo agente segreto nel corso degli anni, sta dicendo che di tutti i kit e caboodle, sono gli orologi di James Bond che sono cementati nella coscienza pubblica. Se equipaggiato da Q al contenitore un detonatore (che sarebbe Roger Moore in A Spy Who Loved Me) o il buzz visto (Live and Let Die), il suo orologio è integrale all’identità di Bond come il tuxedo e martini. Per questo replica Omega ha scelto un anno di lettera rossa per l’istituzione britannica per svelare un nuovo modello di edizione limitata.

replica omega orologi
replica omega orologi

Quest’anno, per celebrare una serie di pietre miliari di Bond, il 2017 vede il 50 ° anniversario di You Only Live Twice, il 40 di The Spy Who Loved Me e il 20 di domani Never Dies – Omega hanno creato un replica orologi italia in suo onore, L’aspetto militaristico delle avventure di Bond (in ogni film che indossa l’abbigliamento militare). La replica Omega Seamaster Diver Commander’s – svelata ad un evento di canottaggio ottico sul fiume Tamigi, accettabile passando MI6 – impiega i colori della Royal Navy britannica ad effetto estivo; I toni della lunetta rossa e blu con un look abbagliante in ceramica bianca abbastanza fresca e appropriata per questo periodo dell’anno, mentre il logo della pistola 007 agisce come contrappeso sulla seconda mano. La cinghia NATO è dotata anche di strisce che si snodano su un disegno in stile Regatta. I numeri sono limitati; Sarà prodotto 7.007, con la versione oro 18k limitata a soliette.

Daniel Craig in Skyfall che indossa un orologio Omega replica

Il roster di Bond della caramella del polso ha cominciato con Rolex nel Dr. No, prima di abbracciare l’età digitale e più democratica, con Seiko. Per la prima volta, nel GoldenEye del 1995, Omega Seamaster, grazie al costumista Lindy Hemming, ha ricordato la funzionalità sportiva del modello del padre RAF mentre era cresciuta. “Sono stato convinto che il comandante Bond, un uomo navale, un subacqueo e un gentiluomo discreto del mondo avrebbe indossato questo falsi orologi“. Il titolo ufficiale dell’orologio è indicativo non solo del rango di Bond, ma della ricca storia economica di Omega nel campo militare – durante la Seconda Guerra Mondiale, ha fornito 110.000 piloti, ufficiali navali e soldati su ordini del Ministero della Difesa britannico. Prova che, accanto alla sostanza cinematica, c’è una pesante dose di sostanza per gli orologi dinamici svizzeri di Omega.