Replica orologi Audemars Piguet Schumacher Royal Oak Concetto cronografo

Alla fine del 2016, Michael Schumacher, il leggendario pilota del primo programma e del marchio pro-Peter, ha presentato una domanda apparentemente semplice alla Replica Audemars Piguet: è possibile creare una macchina per la corsa Watch e può misurare e registrare una serie di tempi di giro (tempo di giro)? Schumacher fin dall’inizio ha detto chiaramente: sperava che lo sviluppo dell’orologio non venga utilizzato per il sedile del conducente, ma nella pista accanto a calcolare con precisione il tempo del giro, come la guida dei giovani piloti o parlare dell’utilizzo di una macchina migliorata prestazione. Questa è una sfida senza precedenti per il polso meccanico, ispirato alle esigenze rigorose dell’auto per calcolare e confrontare più tempi continui di giro. In passato, questo è stato fatto da un gruppo di due o più cronografi.

Audemars Piguet replica orologi
Audemars Piguet replica orologi

Per quanto riguarda il cronografo del giro del concetto di Oak Royal Michael Schumacher è dotato di un singolo cronografo, i due secondi cronografi centrali integrati possono essere controllati indipendentemente da tre pulsanti, il primo pulsante a due ore, per avviare e arrestare il tempo; il secondo è alla posizione di quattro, il cronografo può essere azzerato e il tasto terzo più importante è impostato alla posizione delle nove. Il terzo pulsante può interrompere qualsiasi cronografo di seconda mano, mentre l’altra mano di seconda mano per zero e quindi riavviare, il che significa che il record dell’ultimo giro nello stesso tempo, il ciclo di tempo successivo è iniziato. Pertanto, il personale non ha più bisogno di tenere due o più dispositivi di tempo, questo tempo solo cronometro può completare l’operazione, semplice e conveniente. Inoltre, questo imitazioni orologi può mantenere un tempo specifico del giro per il riferimento, innanzitutto al timer del giro di giri per arrestare una seconda mano, quindi premere la posizione di 4 del pulsante, tramite un’altra funzione di volo a seconda mano del cronografo, Riavviare il timing di ogni nuovo giro. Infine, questo orologio può essere usato anche come cronografo flyback “standard”, in modo che due puntatori in parallelo.

Sviluppato da Audemars Piguet Design and Technology, il Royal Oak Concert Lapwick Chronograph di Michael Schumacher è brevettato sulle caratteristiche uniche dell’orologio, con un dispositivo che incorpora non meno di tre pilastri. Uno dei rulli di guida è impostato alle sei per controllare la sequenza del cronografo e gli altri due alla posizione di 12 ore per controllare la sequenza dei timer complessi. Il treno è trainato da due barili paralleli, due volte alti come al solito, con una riserva di riserva di 80 ore. Inoltre, per garantire un funzionamento regolare, l’orologio è dotato di una speciale orologi replica ruota a cono UK, in modo che ogni movimento del movimento Incorporamento perfetto, accurate trasmissione a coppia lineare. La nuova connessione a ruota oscillante è stata progettata per evitare il dithering delle dita e per funzionare quando il cronometro si ferma o si avvia. Come ultima frequenza di movimento di Audemars Piguet 2923 di 4 Hz (equivalente a 28.800 volte all’ora), e con una ruota di bilanciamento inerziale variabile, che può registrare accurate a un ottavo del tempo. Inoltre, la struttura di movimento estremamente complessa, contiene un numero di componenti molto sottili, il tradizionale metodo di lubrificazione non può ottenere risultati soddisfacenti.