Replica TAG Heuer Monaco completa 37mm

Il produttore di orologi replica di lusso TAG Heuer ha presentato nell’edizione 2014 del Gran Premio di Monaco di Formula 1 tre nuovi prodotti: il primo? Il Monaco Calibre 6 Automatic 37mm 2014 versione “Complete Black”. Questo nuovo orologio sarà disponibile esclusivamente da maggio a settembre.

Un design rivoluzionario per una leggenda automobilistica … Lanciando il Monaco simultaneamente a Ginevra e New York il 3 marzo 1969, il marchio ha vinto due prime coppe del mondo: il Monaco non è solo il primo orologio quadrato impermeabile; ma è anche il primo cronografo a carica automatica.

Replica TAG Heuer Monaco
Replica TAG Heuer Monaco – http://www.italiareplicheorologi.com/categorie/tag-heuer/

Per il film cult Le Mans, l’attore americano Steve McQueen è stato ispirato dal suo amico Jo Siffert, il famoso pilota svizzero che nel 1969 è diventato il primo pilota sponsorizzato da un marchio di orologi replica, Heuer. La replica di Tag Heuer Monaco era appena stata lanciata e impressionata dall’attore ha insistito sul fatto che lo portasse nel film. Rendi questo orologio una vera icona dell’orologeria!

Un orologio replica Timeless la nuova versione, il Monaco Calibre 6 automatico (tre aghi), richiede anche l’innovazione. “Potente come Steve McQueen, affascinante quanto la gara più prestigiosa del mondo, è totalmente in sintonia con lo spirito del Grand Prix”, ha detto l’orologiaio in una nota.

La cassa da 37 mm e la corona sono realizzate in titanio nero rivestito con carburo di titanio finemente satinato e lucidato. Il quadrante nero è contrassegnato da materiale luminescente bianco. La mano della seconda mano è in finitura opalina rossa e nera sotto il banco per un look “total black”. Per quanto riguarda il bracciale, è una pelle traforata (stile sperimentale per eccellenza) con cuciture e fodera rosse. Questo replica orologio Tag Heuer Monaco è dotato di 6 calibri automatici.