Repliche Orologi Rolex Sea-Dweller

Anche se a questo proposito l’ampiezza aggiunta ha un senso, i ciclopi appena scoperti – di nuovo del tutto nuovi per il Rolex Sea-Dweller replica – probabilmente è una decisione ancora più controversa. Il Rolex Sea-Dweller, secondo alcuni, fin dall’inizio avrebbe dovuto essere un’alternativa più ampia ai modelli No-Date e Date Submariner, ma il ciclope, ammette anche Rolex, è un’aggiunta meno ovvia e più controversa.

Un fatto meno noto è che l’originale Rolex Sea-Dweller non ha avuto un ciclope perché quando Rolex lo ha aggiunto al fronte in plexiglass, ha causato debolezze strutturali in esso e alla fine l’ha causato frantumarsi prima di raggiungere la valutazione di profondità desiderata – e quindi il ciclope è stato omesso. Il Rolex Sea-Dweller tutto fino al 2017 ha mantenuto il suo aspetto senza cyclops, rendendo ancora un altro motivo per essere un’alternativa Submariner. Ora, a questo proposito, il repliche orologi Rolex Sea-Dweller è più in linea con tutte le altre collezioni, con solo Deepsea che ora si distingue dal resto, poiché non ha ancora un ciclope oltre l’apertura della data.

Repliche Orologi Rolex Sea-Dweller
Repliche Orologi Rolex Sea-Dwellerhttp://www.italiareplicheorologi.com/

Infine, insieme alle lettere rosse e tra tutti gli altri fattori di novità di questo Rolex Sea-Dweller, dovremmo prendere in considerazione il nome e la presentazione perché, in questo caso speciale, conta anche quello. Semplicemente chiamato replica Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller, Rolex lo ha presentato come il modello del 50 ° anniversario nelle loro finestre attorno allo stand di Baselworld.

Sebbene il nome del modello non includa tale riferimento anniversario, è comunque uno sviluppo interessante nel senso che, sebbene Rolex abbia naturalmente cambiato per sempre e perfezionato le collezioni consolidate da molto tempo, è stato estremamente raro che un nuovo modello Rolex sia decisamente raro rendere omaggio all’elemento di design di una versione precedente come il nuovo Rolex Sea-Dweller con il suo testo red Sea-Dweller.