Repliche Orologio IWC Portuguese Classic Chronograph: A Revisited Icon

IWC Schaffhausen ha svelato un nuovo modello di portoghese: i classici orologi replica cronografo portoghesi. Uno splendido orologio bicompax / datario (42 mm), il design di colori con un tocco classico, disponibile in oro rosa o acciaio con quadrante argentato o ardesia.Dal momento che desannées, i portoghesi Replica IWC sognano gli amanti di cronografi eleganti. Uno di loro mostra anche a suo agio nel rifugio di un pugno della settimana con una maglietta nel weekend.

Replica Orologio IWC Italia
Replica Orologio IWC Italia – http://www.italiareplicheorologi.com/

Questo modello è tornato quest’anno in un design della versione tinto di un tocco vintage … Prima di presentare questa novità, ancora una volta nella storia di questo orologio che ha attraversato le generazioni ed emergere come un’icona dell’orologeria durante il decenni.L’eredità della famiglia di repliche portoghese IWC si può far risalire alla tradizione di strumenti di precisione nautici che un tempo consentivano ai naviganti di scoprire il mondo.

Più di cinquecento anni dopo, alla fine degli anni ’30, due mercanti portoghesi che lavoravano all’orologio arrivarono allo stabilimento di Sciaffusa e ordinarono replica orologi di lusso la cui accuratezza poteva essere uguale a quella di un cronometro marino.

Con un movimento di orologio da tasca, il primo portoghese nel 1939 è stato all’origine di una linea di orologi IWC replica che, per la sua precisione, le sue dimensioni e la meccanica sofisticata, ha entusiasmato i fan di tutto il mondo per più di settanta anni Il classico cronografo portoghese (Ref. 3904) si è appena inserito in questa collezione. Questo cronografo conserva l’identità e il patrimonio culturale del leggendario portoghese del 1930 con numeri arabi applicati, minuti di treno e aghi sottili.